Quote:
Originariamente inviato da debabi
salve a tutti, avevo già postato su questo argomento ma non ho ancora risolto questo problema.. elenco i problemi riscontrati così che mi sapete dire come risolvere!!
-pc si spegne da solo
-il caricabatterie non carica ma solo se tenuto in una determinata posizione
-estremita del cavo rovente
-durata batteria scarsa 5 min neanche(è normale anche se ha 2 anni?)
-la batteria non si ricarica, o non si ricarica poi parte a caricarsi anche molto dopo che è sotto carica
vi dico inoltre che ho già sostituito un caricabatterie dato che quello originale non funzionava più già dopo pochissimo tempo dall'acquisto e quello attuale è quello della trust che era quello che costava di meno.. grazie in anticipo per le risposte!
|
La batteria ha sicuramente le celle che non tengono più la carica. Puoi comprarla nuova o puoi sostituire le celle se ne sai qualcosa di elettronica (eventualmente puoi seguire una guida su youtube che posso mandarti in pm).
Per il caricabatterie, se il cavo è rovente... beh non è buon segno, succedeva anche a me con il mio pavillion, il cavo dopo circa 1 mese che riscaldava ha preso fuoco (all'altezza dell'alternatore ha sciolto la guaina di plastica e ha preso proprio fuoco) ma era il cavo originale che avevo già da anni, l'ho sostituito con lo stesso cavo della HP quindi originale (anche se mi è costato 53 euro o.O), alternatore incluso, problema risolto.