Discussione: problema alimentatore?
View Single Post
Old 04-02-2010, 15:52   #2
Touch-198
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da debabi Guarda i messaggi
salve a tutti, avevo già postato su questo argomento ma non ho ancora risolto questo problema.. elenco i problemi riscontrati così che mi sapete dire come risolvere!!
-pc si spegne da solo
-il caricabatterie non carica ma solo se tenuto in una determinata posizione
-estremita del cavo rovente
-durata batteria scarsa 5 min neanche(è normale anche se ha 2 anni?)
-la batteria non si ricarica, o non si ricarica poi parte a caricarsi anche molto dopo che è sotto carica
vi dico inoltre che ho già sostituito un caricabatterie dato che quello originale non funzionava più già dopo pochissimo tempo dall'acquisto e quello attuale è quello della trust che era quello che costava di meno.. grazie in anticipo per le risposte!
La batteria ha sicuramente le celle che non tengono più la carica. Puoi comprarla nuova o puoi sostituire le celle se ne sai qualcosa di elettronica (eventualmente puoi seguire una guida su youtube che posso mandarti in pm).
Per il caricabatterie, se il cavo è rovente... beh non è buon segno, succedeva anche a me con il mio pavillion, il cavo dopo circa 1 mese che riscaldava ha preso fuoco (all'altezza dell'alternatore ha sciolto la guaina di plastica e ha preso proprio fuoco) ma era il cavo originale che avevo già da anni, l'ho sostituito con lo stesso cavo della HP quindi originale (anche se mi è costato 53 euro o.O), alternatore incluso, problema risolto.
Case: CM Centurion 534 - MB: MSI 790FX-GD70 - CPU: Phenom II X4 955 3,2Ghz - RAM: 4GB Corsair XMS3 DDR3 1600Mhz - GPU: XFX HD4870 1gb GDDR5 - PSU: Antec True Power Quattro 850W - INPUT: Logitech G5+Logitech G11

Ultima modifica di Touch-198 : 04-02-2010 alle 15:55.
Touch-198 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso