Discussione: Diario alimentare
View Single Post
Old 04-02-2010, 14:36   #1031
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah, tanto mi pare che tutti i discorsi siano per lo più indicativi, in quanto per fare un discorso serio si doverbbe avere tutta una serie di dati, che non sono uguali per tutti, per vedere come funziona il metabolismo di ognuno di noi, il reale fabbisogno calorico di ognuno di noi, rapportati al lavoro/sport/attività fisiche che si fanno, all'altezza, ai risultati che si intendono ottenere, alle analisi, e via dicendo....

Per quanto riguarda gli integratori, io non ne prendo, ovvero a volte sì, ma per me gli integratori sono, se qualche volta rischio di arrivare a fine allenamento in affanno dovuto a calo di zuccheri, ( cosa che mi succedeva a volte l'anno scorso, ora non più, peraltro, perchè oramai ne riconosco le avvisaglie e corro subito ai ripari), appunto sono solo qualche caramella alla frutta, messe a disposizione a questo fine per gli utenti della palestra....

oggi 4 febbraio 2010

colazione: .... caffè....

pranzo: piattino di pennette al pesto, bistecchina di vitellone saltata in padella con filo d'olio, broccolo lesso poco condito, 2 mandarini, caffè

cena prevista ( post allenamento ) : scelta tra trancio di tonno al forno o ricco panino con bresaola, quindi pezzetto di formaggio, frutto e bicchierino di vinsanto.

Menne, c'è un problema.
O tu mangi veramente poco, oppure fai un abuso di diminutivi e in tal caso vai spesso a letto ubriaco