Quote:
Originariamente inviato da st3fan0l0ng0
ho rinunciato a installare windows XP per mettere su windows 7 su un fe41s. devo dire che non è per niente malaccio! gli unici driver che ho installato e che ho trovato sul sito della sony sono quelli nvidia, quelli del touchpad e quelli della scheda audio.
@colex: ho visto qualche pagine fa che hai postato dei link che però ora non sono più disponibili. potresti rimetterli in rete? sto parlando del post in cui hai scritto un guida per far riconoscere i tasti della luminosità S1 S2 ecc.
quei driver video sono meglio rispetto a quelli originali che ci sono sul sito della sony? ne avrei dei miglioramenti a levarli per installare quelli che usi tu?
grazie! 
|
Ciao
come già spiegato le utility da installare per attivare i tasti funzione senza installare le altre inutility della Sony su Seven sono:
- Sony Shared Library
- Vaio Event Service
... la webcam, se non ricordo male, si installa e configura da sola senza installare software e driver vecchi.
Trovi direttamente sul sito Sony per il tuo modello (quelle postate da me servono alla serie FE11-21 e 31 che hanno tutte il medesimo hardware a differenza della serie 41 che ha il nuovo chipset intel e altri componenti es. la webcam, diversi):
http://support.vaio.sony.eu/computin...IT&m=VGN-FE41S
Se non riuscite a trovare qualcosa, trovate TUTTO sul sito di supporto Sony VAIO per il vostro modello...
Se poi vuoi strafare, installi i driver per la scheda video più aggiornati scaricandoli dal sito laptopvideo2go e sostituendo l'inf modificato da me che trovi nell'ultimo link da me postato a proposito dei driver video, oppure, inserisci nell'inf modificato da laptovideo2go (che scarichi dalla stessa pagina dove si trovano i driver) le stringhe da me postate qualche pagina indietro per attivare il controllo della luminosità son i tasti S... Altrimenti puoi regolarla tranquillamente dal centro di "controllo portatile" di seven o dalle proprietà dei driver.