Quote:
Originariamente inviato da oldy
eh.. lo so che è giusto, ma rode lo stesso
anch'io a folle e più o meno mi trovi d'accordo su tutto, io lo sto giocando ancora come incursore e non ho idea se le armi dell'incursore sono più debolucce di quelle di altre classi, fatto sta che non ce ne vengo fuori, a hrizon, come ho già detto, mi sono dovuta fare quasi tutto da sola perché i compagni son morti subito, e non valeva proprio la pena rivitalizzarli perché tanto si fiondavano di nuovo allo scoperto. jack è assurda, non sta coperta neanche a morire e mi crepa all'istante.
quello che intendevo dire è che però, visto il realismo che hanno messo in questo gioco, sarebbe stato decisamente più realistico che una volta a bordo si potese ripristinare medigel, e/o munizioni prima di una nuova importante missione. soprattutto per chi gioca a folle, e comunque ho perso l'obiettivo porco cane, sono dovuta necessariamente giungere ad un compromesso ad horizon. 
|
Horizon io l'ho fatta abbastanza tranquillamente, mi sembra proprio con Jack e Garrus. I compagni stanno in copertura se tu gli dici di stare in copertura (e devi mandarli prorio vicino alla copertura). Poi se però gli dici di attaccare qualcuno che non vedono o che non possono raggiungere da dove sono, se ne stanno lì imbambolati a non fare nulla (come è giusto che sia...).
Bisogna continuamente osservare il campo di battaglia e sfruttare i compagni nella maniera migliore.
L'incursore non deve fare affidamento sulla varietà delle armi (non è un soldato)... deve prendersi un bel fucile a pompa e un bel fucile da cecchino, potenziarli con le munizioni più adatte al nemici (Disgregatrici per gli scudi e i sintetici, Cryogeniche per gli altri) e sfruttare lo stealth mode per avvicinarsi, colpire a brucia pelo e poi mettersi in copertura, oppure per spostarsi dove si riesce a cecchinare meglio. In agguinta ha violazione AI che torna utilissima contro nemici sintetici e Incenerate che è in grado di eliminare nemici non sintetici anche se sono in copertura. Per me è una delle classi più divertenti e più potenti... io ti consiglio di usarlo con Thane e Garrus, una gran accoppiata di cecchini con poteri biotici/tecnologici in grado di abbattare le difese nemiche e che si completano con l'incursore.
Ma vanno bene anche un biotico e un combattente, ad esempio Jack e Grunt... anche se in questo caso conviene mandare grunt contro i nemici e sfruttare l'infiltrator per cecchinare in stealth mode.