Discussione: Non trovo IIS
View Single Post
Old 23-09-2002, 17:05   #9
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Eh, è difficile dare consigli pratici utili ...se ti può servire io ho iniziato stando lontano dai tools + o - visuali, usavo tranquillo il mio Notepad x avere il controllo del codice e capire cosa faceva veramente il motore sottostante...poi prendevo qualche esempio funzionante dalle rete e cominciavo ad adattarlo, ingrandirlo, mischiandoli ecc... infine, capito qualche cosa mi sono lanciato sulla gestione dei form e poi dei db. Tenendo presente che sintatticamente assomiglia fortissimamente al visual basic è chiaro che devi costruirti un po' di basi in quel linguaggio e devi assolutamente capire, la documentazione non manca, la gestione tipica degli oggetti asp. E' + difficile da dire che da fare ma cmq devi mangiarti un bel po' di codice, questo è chiaro e qualche lettura ti facilita molto l'apprendimento.... sono stato molto sulle generali ma è chiaro che non sapendo le tue finalità ne il tuo background....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso