Ciao Hyperion,
sono disponibile a rivedere i prezzi anche se non tutto come dici tu. Non tanto per taccagneria, ma per due motivi principali ed assolutamente soggettivi (quindi nessuno si arrabbi...):
1- poichè alcuni pezzi lo ho comprati apposta (mobo+RAM+masterizzatore) su quelli vorrei mantenere il prezzo che ho pagato io... ovviamente fatture alla mano e copia a chi compra. Si tratta di roba nuova.
2- credo che vendere oggetti usati, ma in garanzia dia un valore aggiunto agli oggetti, quindi ecco perchè forse alcuni prezzi paiono un po' alti.
Tuttavia, seguendo anche i tuoi suggerimenti, rivedrei i prezzi in questo modo:
case miditower in alluminio con alimentatore 300W >>>>> 35€ (è uno SKY 4396-SL interamente in alluminio con una ventola 8x8 tachimetrica e sensore di temperatura)
processore Duron 750 + dissi CoolerMaster CP5-6 >>>> 15 €
HD 46GB ATA100 IBM DTLA407045 ancora in garanzia +>>>>> 40euro (è proprio un 46GB.... anzi 46.11GB... si tratta di un DTLA307045 ->
http://www.hgst.com/hdd/support/dtla/dtlamod.htm )
lettore DVD Asus E616 in garanzia + >>>>>> questo non so se lo posso mettere, cmq direi 25 € (nuovo costa 41e iva incl. c\o Frael)
scheda video AGP ATI Rage Pro con 16MB + >>>>> 5 €
modem 56k AtlantisLand con chip Lucent in garanzia + >>>>>> 10 €
scheda audio Creative SBLive! + >>>>> 10 € (è una Live! 1024)
monitor NEC V721 - 17 pollici in garanzia + >>>> 90 € garanzia NEC con ritiro On-Site e e sostituzione (Dot pitch: 0.28 mm - 1024x768 @85Hz - 1280 x 1024 @ 65 Hz - Dimensioni: 40,3 x 42 x 41,8 cm - TCO99 + Menù OSD)
tastiera ITA + mouse Logitech >>> 10 €
farebbero 380euro in totale.... (considerando mobo+RAM+mast. a 150, come già detto) che potrei portare a 370...
Il lettore DVD non so se lo posso metere perchè il mio (che è uguale ma non in garanzia) mi sta dando dei problemi e se non risolvo mi tengo quello buono...
That's all, fammi sapere
Ciao e Buone Feste
AndreaM