Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono
Infatti non ho proprio detto che va male a tutti, ma con la tua ultima affermazione hai dato degli incompetenti a tutti quelli che hanno problemi con questa scheda. Visto che sai le possibili cause dello stuttering fornisci una soluzione ai possessori di questa scheda così che possano risolvere questo problema (me compreso)  Grazie
|
aspetta Suhadi_Sadono ti ho attribuito leggendo nella fretta una frase di joker quindi ti ho risposto anche in conseguenza...
il fatto che il 90% dei problemi col pc è causato da chi lo usa non lo dico solo io è cosi è me rendo conto quando vado a riparare i pc degli altri e spesso senza cambiare hardware o facendo modifiche particolari al software si risolvono(certo non sempre è ovvio)
il problema dello stuttering è molto più complesso di quanto si puo pensare perchè può dipendere da una moltitudine di fattori e soprattutto da combinazioni particolari di hardware/software/S.o/driver che non avendo la macchina fisicamente davanti è impossibile risolvere.
cmq essendo che a me con il sistema in firma, catalyst 10.1, windows 7 32bit, i7920 etc etc...non da problemi di stuttering in dirt2 probabilmente non è un problema di tutti ma id alcuni, solo questo volevo dire...