Quote:
Originariamente inviato da Steinoff
Comprendo il tuo pensiero, ma poi apri il giornale e leggi una notizia del genere, o leggi di un disoccupato che si da' fuoco, o di cassintegrati autoimprigionati su una gru o su un tetto che lottano per mantenere un lavoro seppur poco retribuito ma almeno onesto e decoroso... e poi leggi della ammazzaprocessi, della estirpa pentiti, leggi che la benzina aumenta scandalosamente, leggi della nuova tassa su ogni supporto di memoria.... e ti incazzi perche' subisci palesemente, perche' queste cose se accadessero nell'ex Congo Belga, con tutto il rispetto per quella Nazione, farebbero durare quel governo neanche 5 minuti. Qui invece sistemano anche le trote, con rendita garantita e pensione d'oro assicurata...
|
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
No, ok, ma quando hai un governo ed un parlamento schiavo di discussioni utili solo a salvare loro e pochi altri direi che le palle cominciano a vorticare.
|
Non ho problemi a dire che pur essendo di destra (anche se penso che purtroppo ad oggi non si salvi nessuno), non sono d'accordo con molte scelte e operazioni di questo governo, e condivido quanto dite.
Però nel caso specifico del thread si tratta di decisioni di un'azienda non legate alle posizioni politiche, poi spero anch'io che le istituzioni si interessino alla cosa, per il bene di tutti quei lavoratori.