Quote:
Originariamente inviato da ipertotix
no alimentatore e scheda video vanno bene(l'ali tra l'altro è nuovo e sembra vada abbastanza bene...ha 2 linee sui 12v da 19A... piu di cosi...)...e difatti con ACC disattivato gira tutto alla perfezione, nemmeno un crash con qualsiasi gioco (timeshift, MW2, bioshock, css..)...appena attivo tutti e 4 i core girano tutte le applicazioni e win 7 non mi da alcun problema...solo i giochi crashano e di brutto pure....cosa alquanto strana direi, ma è cosi...ho provato pure con ACC impostato su auto, a@def (3.1ghz) e con 1,40v ma niente....crasha qualsiasi gioco...ma solo quelli... 
|
Hai un pò di confusione sugli ali e relativi amperaggi...
IMHO sui giochi ti crasha perchè stressi il sistema nella sua interezza (cpu-ram-vga), cosa che non puoi testare con OCCT.
Il tuo ali entra in crisi perchè da corrente a tutto il pc contemporaneamente (non so se mi sono spiegato) nelle sue varie componenti ed evidentemente non ce la fa.
Abilitando l'ACC dai + sprint alla cpu, livellando i 4 core (è stato spiegato se non mi ricordo male da labview sul thread database).
Io ti consiglio di lanciare lynx+furmark.