Quote:
Originariamente inviato da amedeo1975
Sono queste le frasi che mi smontano e mi fanno desistere dall'acquisto del Monitor 2233rz e degli occhialini.
Francamente non mi va di spendere anche una barca di soldi per fare un upgrade del PC, però giustamente come dici tu skizzetto, non vorrei nemmeno trovarmi ad avere una figata del genere per poi giocare con una moviola.
Amen.
|
Purtroppo devi mettere in preventivo tutto quando una nuova tecnologia fà capolino...e sull'informatica niente rimane saldo per lungo tempo..cioè non è che non ci puoi giocare anzi, ma sappi che devi mettere in conto anche questo eventuale fattore...insomma se uno dei tuoi giochi preferiti è crysis allora te lo dico anch'io...in quanto dovresti tenerla troppo bassa per esaltarti al 3d. va beh crysis è crysis e quindi è un discorso posto all'estremo, però se hai qualche gioco cui puoi fare dei bench..guarda quanti frame ti fà messo tutto a palla con filtri etc etc, poi comincia a togliere le ombre e eventualmente il blur rifai il bench e poi dividi a metà e il risultato sarà + o - quello se giochi col 3d.