View Single Post
Old 02-02-2010, 00:57   #162
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Non ti preoccupare,se non vale una cippa,ripeto,verrà cancellato o dalla segreteria di partito o dalla mancanza di voti: per quanto ti possa sembrare strano i leghisti non sono dei masochisti ed io per inciso non lo sono di certo.
Si ma non mi hai riposto, specifico meglio:

LA CANDIDATURA DI RENZO BOSSI NON TI SEMBRA UNA GRAN PORCATA, UNA DANNOSA PRESA PER IL CULO VERSO GLI ITALIANI?

Potresti per favore rispondermi? Vorrei un punto di vista dagli elettori leghisti, ma fin'ora solo Dave4Mame mi ha risposto.. per non parlare di TDI, che come al solito scappa via(ah ma lo so, lui posta solo quando a tempo e dove ritiene necessario, che non ha mica tempo da perdere sul forum, lui.. peccato che faccia SEMPRE così, riducendo la sua credibilità a zero).

x TDI:
incredibile, mi ha risposto!!!!!!! Uhm.. no.. un attimo, non mi ha risposto, ha solo sviato il discorso. Vabè, almeno apprezzo che abbia controbattuto per più di una volta. Amen.

Ultima modifica di Acrobat : 02-02-2010 alle 01:01.
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso