View Single Post
Old 01-02-2010, 20:04   #2497
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Se tifo viola da piu' di trent'anni vuol dire che ho tanto di quell'ottimismo da riempirci l'universo intero! In passato ho visto squadre viola debolissime fare ogni anno l'impresa e battere squadroni come l'Inter( 4-3 con gol di Borgonovo ) il Milan o la Juve. Allora mancava il tasso tecnico ma c'era carattere e polmoni. Senza queste due qualità non si va da nessuna parte.Ergo campionato finito .Come ho già scritto abbiamo chiuso la stalla, col mercato di Gennaio, dopo che sono scappati i buoi (leggi quarto posto).Che non si potessero affrontare tre impegni con un solo attaccante e con i centrocampisti contati ( Zanetti in 18 anni di carriera non ha mai fatto piu' di 15-20 partite a campionato) era evidente da Giugno. Adesso ci troviamo con gli uomini migliori a corto di energie (Vargas, Monto, Gila e ci metto anche Frey) e il morale a terra.
La squadra cmq è stata rinforzata e con l'arrivo di un buon terzino sx (magari anche uno dx visto che De Silvestri è piu' un esterno e Comotto non è che sia un dio del calcio ) prevedo una buona annata.
Aspetto il Bayern e l'Inter per togliermi le ultime soddisfazioni della stagione.
La mia fede si chiama speranza......

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è online