Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo
salve a tutti ho appena ordianto questo monitor (Dell UltraSharp 3008WFP) ha un ingresso HDMI avendo anche la scheda video che ha questa uscita posso utilizzarla per il pc? è meglio questa uscita per giocare ecc ecc ecc che utilizzare la DVI ??? credo che sia meglio la HDMI ma volevo una conferma grazie a tutti.......
|
L'HDMI si vede bene come il DVI ma in più ti supporta anche l'audio verso il monitor in unico cavo... L'unico dubbio è che supporti la risoluzione di 2560x1600 pixel...
In teoria i cavi HDMI v.1.4 "dovrebbero" farcela ma non so se si trovino già in giro...Fino all'1.3b dovrebbero essere supportate risoluzioni fino a 1080p e non oltre... fai una verifica con google per essere sicuro...
Del resto a video tra dvi e HDMI non cambia nulla qualitativamente parlando quindi se il monitor non ha le casse tanto vale collegarti in DVI...
Più che altro a quella risoluzione , sarei più preoccupato di avere la scheda video superultra pompata per giocarci decentemente...
Hai fatto un bell'acquisto, (almeno sulla carta e nel portafoglio

) complimenti, anche se per le caratteristiche tecniche del monitor (risoluzione e pannello IPS) è "forse" più adatto al fotoritocco ed uso editing che al gaming...