In ogni caso ragazzi, per concludere questo discorso sulla qualità da impostare su Crysis, vi posso assicurare una cosa da player che per 2 anni ha fatto parte di un clan forte come i KFI, ma che ha conosciuto altri clan forti come ISF e AFI :
1) alte qualità si impostano solo in single player, tra l'altro è l'unico posto dove le DX10 hanno senso visto che l'ambiente diventa molto "distruggibile", in multi ciò non avviene!
2) in multiplayer si hanno bisogno di valori enormi di fps e meno dettagli ci sono meglio è perchè tutto il sistema diventa "+ reattivo" e + si è reattivi e + è facile uccidere un'altro omino che non ha una IA virtuale di un pc ma è una persona fisica a tutti gli effetti, ecco anche perchè è molto importante anche la reattività del proprio collegamento ad internet in special modo il ping deve essere sempre sotto i 100ms massimo! meglio se si attesi a 30-40, le fibre in questo caso giocano avvantaggiate perchè stanno sui 10 fps.
Personalmente in multi se non supero i 100/150 fps generalmente gioco male ecco perchè configuro sempre crysis in dx9 all @ low ma a massima risoluzione a 32 bit altrimenti il punkbuster si incazza