View Single Post
Old 01-02-2010, 12:01   #1
snooker86
Member

Iscritto dal: Feb 2008
[BA+sped] vendo HTC P3600 bianco perfetto con garanzia

come da titolo visto che mi hanno regalato un nuovo telefonino vendo(a malincuore) il mio HTC P3600 bianco ancora in garanzia come fosse nuovo tenuto sempre con pellicola sullo schermo e con custodia di silicone.non mi ha mai dato problemi e lo do completo di fattura di 472 euro valida x la garanzia.è la versione con gps attivo tanto ke ha di serie il cd con tom tom originale.inoltre fornisco tutti gli accessori insieme alcuni dei quali mai usati come gli auricolari.è un cellulare touch screen ke cm si sa ha tutto wifi gps ecc e poi con il windows mobile c puoi mettere di tutto!ho visto su siti di annunci famosi come su**to e i prezzi si aggirano intorno a 150-160-170 euro anke se non in queste condizioni. io CHIEDO 130 EURO COMPRESE SPEDIZIONI contattatemi in tanti ciau

PS logicamente preferisco farlo ritirare a mano anke per far prendere visione dal vivo e far notare k è tutto cm descritto

x le foto se servono avvisatemi anke se mi servirà un pò d tempo x farle dato k spesso nn sn a casa ciau

giochi ps3 posseduti:heavenly sword,ratchet & clank,ninja gaiden sigma,uncharted,fifa 08,resistance,Dmc4,ridge racer 7

Ultima modifica di snooker86 : 17-02-2010 alle 08:09.
snooker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso