Scusate posto anche qui un problema riportato nel 3d di BF:BC2
Dopo 15/20min di gioco mi si spegne il monitor e poi mi si blocca il pc. Unica soluzione è schiacciare reset e riavviare il pc . Ho disabilitato tutte le impostazioni di risparmio energia, ma non è cambiato nulla. La stessa cosa mi succede con NFS shift, con bf2 ad esempio non succede nulla e gioco tranquillamente.
Ho provato a monitore le temperature con ATI tray tool, la scheda arriva a 87 gradi massimo (finchè nn si è spento tutto) con un utilizzo massimo del 99%. Con tutto attivo a BF:BC2 beta a 1280x1024 fa massimo 37 fps minimo 24.
Se qualcuno sapesse darmi qualche aiuto gliene sarei grato.
Stamattina ho letto una notizia che alcuni HD5000 e HD4000 avrebbero problemi di crash e di schermate durante il gioco "monocolore". A me non è mai capitato di avere schermate monocolore, ma chi si blocchi tutto, si! Potrebbe essere questo problema ad creare i miei problemi??? (scusate il gioco di parole)
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 |
Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow
|