View Single Post
Old 01-02-2010, 01:00   #8
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da $h!n0b! Guarda i messaggi
DLz ho detto che il nokia n97 mini è superato perchè avendo visto il processore ho notato che ha solo 400 mhz che mi sembrano pochini no? Mi sembra di aver letto anche che questa lentezza hardware si fa notare soprattutto quando si va su internet a varie persone gli si impalla o rallenta...
Che???!!!Si blocca su internet??!!Ma LOL!!Il browser in dotazione al nokia n97 mini,è tra i migliori che ci sia!!Schizza che è un piacere!Io posseggo questo device,navigo quotidianamente tenendo aperte contemporaneamente pagine anche di qualche mega e il web non mi è mai crashato!E comunque,puoi sempre installarti una delle tante versioni di opera mini!!!434 mhz non sono pochi,soprattutto se consideri che processore è: CPU ARM 11 434 MHz
http://www.arm.com/products/CPUs/fam...M11Family.html

Ovviamente se puoi permettertelo,prendi nokia n900.Però sforiamo di 169 euro il tuo budget e ha dimensioni notevoli e la parte telefonica non è predominante.Anche se è molto buona comunque.Altri modelli,potrebbero essere satio,aino,samsung galaxy(non il galxy lite),htc hd2(ma lo hai escluso),omnia hd (alcuni lamentano poca reattività del display nonostante sia un capacitivo),htc magic,htc touc2.

Ultima modifica di DLz : 01-02-2010 alle 01:10.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso