View Single Post
Old 01-02-2010, 00:38   #6
$h!n0b!
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Io scarterei milestone,quasi senza esitazioni.Perchè?è motorola.E personalmente,non la reputo un'azienda valida.è vero,andorid è android,secondo me il miglior os che ci sia (anche se,imho,verrà superato da maemo),ma il device resta motorola.E anche senza questo presupposto,leggendo le specifiche tecniche,si notano alcune mancanze.Io ti consiglierei l'97 mini.E ti dirò un paio di cose: il touchescreen dell'n97 mini,benchè sia un resistivo,è simile per sensibilità,a quello dell'iphone.Detto da chi ha un iphone e anche un n97 mini.E detto da chi ha un 5800,l'97 mini è nettamente più veloce.La sua tecnologia hardware non è affatto superata.Nemmeno in termini di processore o altro.Il device è uscito a novembre 2009 e siamo ancora al primo fw..Altro che superato!
DLz ho detto che il nokia n97 mini è superato perchè avendo visto il processore ho notato che ha solo 400 mhz che mi sembrano pochini no? Mi sembra di aver letto anche che questa lentezza hardware si fa notare soprattutto quando si va su internet a varie persone gli si impalla o rallenta...
$h!n0b! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso