|
Non so se hai già preso in esame anche altri terminali ma io ti propongo di guardare anche HTC HD2 e Nokia N900. Tra i tre che hai già esaminato io riconosco in mailestone un serie di qualtà che me lo hanno fatto mettere alla terza posizione della mia graduatoria personale. Purtroppo anche io non stimno molto la casa produttrice Motorola e non so dirti se la mia diffidenza è veramente giustificata ma anche questo è un fatto che inciderà negativamente sulla mia scelta del milestone. I terminali che al momento preferisco sono quelli che ti ho indicato all'inizio con in testa N900 per i motivi che a te non interessano e cioè la "smanettabilità". Sono comunque due terminali assolutamente in grado di fare tutto al massimo dell'efficenza grazie ai loro processori potenti e di ultima generazione senza doverci mettere mano con smanettamenti vari. HTC HD2 ha WM6.5 che come si sa ha una grandissima quantità di applicazioni per fare qualunque cosa già pronte da installare e usare con facilità, in più ha uno schermo capacitivo e tanto altro che potrai verificare da te. N900 ha Maemo 5 che è linux e questo gli da una grande potenzialità, un pò come Android anche se non sono uguali, che potrà esprimersi nei mesi futuri, ha due casse audio e schermo resistivo ecc ecc.
Sono tutti ottimi terminali devi solo capire cosa ci farai maggiormente.
|