View Single Post
Old 01-02-2010, 00:20   #18
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da Speed_89 Guarda i messaggi
Grande!
Si bravo, è proprio cosi che intendo la fascia per l'alimentatore!
Purtroppo però il lamierino che ho io non ce la fa ad arrivare fino alla base dell'ali, è troppo corto... Magari se sfascio il vecchio case del pc potrei recuperare un po di lamiera... Mmm... Purtroppo non mi vengono altre idee per quanto riguarda il bloccare l'alimentatore...
un metodo c'è...ma...non è molto consigliabile..devi smontare l'alimentatore, rimuovere la ventola, svitare le quattro viti della basetta e praticare uno o più fori nel telaio inferiore dell'alimentatore, fatto questo inserisci le viti quanti sono i fori, e stai attento che non tocchino la basetta che rischi di fare corti, per sicurezza ci metti sopra un foglio di plastica ma questo lo lasci per dopo...
appoggi l'ali al legno e prendi le misure per i fori, metti da parte l'ali, fai i fori, rimetti l'ali, inserisci le viti, le avviti con bulloni dal profilo ridotto, rimetti il foglio di plastica sopra le viti, risistemi tutto l'alimentatore e lo chiudi, perfetto!
dirai: du balle