View Single Post
Old 31-01-2010, 23:50   #16
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da Speed_89 Guarda i messaggi
Ciao marco! Si, in effetti quella era la cosa che mi lasciava dubbioso, il fatto che si potessero alzare... Si rende dunque necessario legarli con una fascetta di qualche genere...
Per il lettore cd forse risolvo in altro modo... Cioè sfrutto i buchi che normalmente ne permettono il fissaggio allo slot per fissarlo a delle piastrine ad L, a loro volta fissate/bullonate sulla base! In questo modo il lettore verrebbe rialzato e sarebbe ben fisso! Devo solo verificare se la soluzione è adeguata...

Per l'alimentatore invece devo trovare il modo di "fasciarlo"... Ho pensato di creare una sorta di fascetta di alluminio ad U, che capovolta si poggia sul corpo dell'alimentatore, e poi tramite bullonaggio alla base lo tiene giù... Però non saprei... Ho anche un po di lamierinpo del case di un vecchio lettore dvd, però verrebbe un'obrobrio xke non sono il massimo della precisione nei tagli...
uhm... intendi così?

scusa ma oggi sono in vena di sketchup

per i tagli delle lamiere, guarda tranquillo che anche io sono una sega vera e propria, disegna con pennarello indelebile le linee guida e poi taglia a circa mezzo millimetro verso l'esterno, poi pulisci il taglio e le sbavature con lima da ferro e carta vetrata fina se vuoi fare un lavoro perfettissimo, fai le cose con calma che io mi ero anche ucciso un dito una volta

Ultima modifica di marco_182 : 31-01-2010 alle 23:53.
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso