Quote:
Originariamente inviato da grazg
per fare quello che vuoi tu dovevano chiamare Silvano il mago di Milano, scusa ma come puoi pretendere che un allenatore arriva in una squadra in piena crisi, dimezzata dagli infortuni, e in due allenamenti la risolleva dal baratro. Diamo a Zaccheroni il tempo di conoscere bene l'ambiente .... la colpa devi darla alla dirigenza, che doveva prendere questa decisione prima della pausa di Natale, dove avevano tutto il tempo per risolvere molti problemi senza l'affanno di giocare in campionato.
|
Mah ho i miei dubbi, ammesso che non mi stia molto simpatico e reputo la sua scelta l'ennesima cantonata dei soliti incompetenti (meno male che hanno chiamato Bettega

) ha dei giocatori inutili e nocivi per la squadra vedi amauri (anche se l'elenco potrebbe essere molto lungo) prova a sostituirli magari non al 90' possibilmente il sostituto farà meno danni degli altri, se poi dobbiamo per forza tenerli in campo per volere della società che ha investito sperperando ingenti capitali su questi pseudo-campioni è un altro conto invece di allenare magari fai il manager come blanc, un po di palle sù!!