View Single Post
Old 31-01-2010, 16:47   #1
$eaman
Senior Member

L'Avatar di $eaman

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Primo viaggio a Londra - Datemi tanti consigli

A metà febbraio prevedo di andare a londra con la mia ragazza, staremo lì dal lunedì al venerdì;
siccome credo il tempo sia limitato(e anche i soldi), vorrei sapere cosa vale la pena visitare e cosa no e se le tempistiche lo permettono;
pensavo di visitare:
-british museum
-national gallery
-tate modern
-il museo delle cere di m.me tussauds
-Hyde Park
-Buckingham palace(sicuramente da fuori, dentro si può, non si può, ne vale la pena?
-tower bridge(stesse domande del buckingham palace)
-big ben (come sopra)
-The Courtauld Gallery ( sono un amante dell'impressionismo e il bar de le folie bergerès lo devo vedere)
-ovviamente anche piazze e cattedrali principali(di queste quali dentro? contando che la mia ragazza è fissata con i templari ecc..)
Oltre ai luoghi da visitare, qualcuno saprebbe consigliarmi dove mangiare qualcosa di buono/tipico(esiste cibo tipico di londra?!?) e abbastanza economico?
Ultima domanda, credo di arrivare dall'aereoporto di Stansted, da li cosa mi conviene prendere per andare fino all'Hotel (zona Clapham common)?
Aiutatemi ad organizzare questo bel viaggio
Grazie in anticipo
P.S. vale la pena prendere il london pass? mi sembra di capire che però il museo delle cere (il più caro di tutti) non è compreso
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso