View Single Post
Old 31-01-2010, 15:39   #10933
^-Super_Treje-^
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
Passando da XP a Seven (e quindi da DX9 a 10) ho visto che in media c'è un calo del 10 anche 20% con la 4870 ad esempio, ma com'è possibile? è tanto

Voi avete notato niente di persona?
Io ad inizio 2008 con uno SLI di 8800 GT 512 mb come schede video e stesso sistema in firma mio, passando da DX9 a DX10 su questa prima versione di crysis, impostando tutto al massimo come qualità rispettivamente per le due DX, alla risoluzione di 1280x1024 avevo perdite prossime al 50% passando da dx9 a dx10 sempre rimanendo su vista 32bit.

Per chi come me da anni fà benchmark con crysis e vende pc cercando config le + ottimizzate possibili per questo gioco ha notato che questo passaggio è veramente molto molto deleterio per le prestazioni.

N.B. : Ecco perchè quando sento parlare di fughe di notizie, da prendere tantissimo con le molle, di gente che sparla e dice che Crysis 2 quando lo faranno uscire avrà il supporto alle DX11, personalmente mi vengono i sudori freddi perchè ristaremo come a fine 2007, nel quale vi ricordo che nemmeno un 3-way di 8800 ultra riuscivano a tenere buono questo gioco ! il che significa (leggendosi i primi benchmark fatti sulle HD 5000 in DX11 cali del 50% di frame) applicando il tutto a crysis che già massacra tutti farlo pure in dx11 significa non avere un pc che in fullhd tutto sparato a mille venga retta da qualsivoglia piattaforma gaming
^-Super_Treje-^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso