View Single Post
Old 31-01-2010, 15:35   #13
Cocis_
Senior Member

L'Avatar di Cocis_

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
Si è vero, hai ragione... Ho controllato or ora e mi son reso conto di averti scritto una boiata...

In ogni caso, è una scheda Koreana venduta principalmente in Asia e difficile da trovare in europa.
I prezzi Asiatici partono da :

Che equivalgono a circa: 93€ euro. (da 512mb... con quella da 1GB quanto cambierà? poco penso...)

Mi sono informato sulle prestazioni e noto che la Zotac GTS250 AMP viene venduta a 126 euro, IVATA. Considerando che la zotac è una signora scheda, volendo potresti prendere il prezzo di quest'ultima.

Scusami ancora, non ti rompero' piu' le scatole.
Non metto in dubbio che la zotac sia una signora scheda ma come tutte le nvidia con la ventola posteriore hanno grossi problemi di temperature elevate anche se nella norma quindi come prestazioni è uguale alla mia ma come dissipazione non ha nulla a che vedere sulla mia sul PBC è presente un pulsante che serve a regolare la velocità della ventola da low a high.
pertanto non posso darla a meno di quando gia messo, se si ritiene che il prezzo sia fuori regolamento da parte dei moderatori la rimuovo immediatamente dalla vendita.

P.S: comunque grazie per le delucidazioni e l'up
Cocis_ è offline