Quote:
Originariamente inviato da riper
Senta, io ho 76 anni e non dico bugie da molto tempo. Quella foto è stata scattata, con la macchina piazzata sul cavalletto, dall'interno d'una sala che guarda al corridoio.
Ed ora mi consenta d'esprimere un mio dubbio. Ella si rende conto del fatto che, talvolta, prima di arrivare ad una conclusione del genere di quella da Lei espressa e che concerne l'intimo d'una persona occorrerebbe riflettere bene ed accertarsi almeno con chi si ha a che fare ?
Mi consenta di sperare di mai più leggerLa.
|
Preso troppo caffè?
Non ho mai detto, nè ho mai avuto l'intenzione di lasciar intendere che Lei (visto che ci tiene) stesse mentendo.
Se Lei l'ha voluta intendere così è solo una sua conclusione.
(
talvolta, prima di arrivare ad una conclusione del genere di quella da Lei espressa e che concerne l'intimo d'una persona occorrerebbe riflettere bene ed accertarsi almeno con chi si ha a che fare cit. )
Ho semplicemente fatto notare, e questo è un fatto, che in basso non c'è la continuità del pavimento.
Può essere dovuto a diverse cose, come ad esempio la fotocamera posizionata su di una scrivania (e quello che si vede dovrebbe esserne quindi il bordo) che crea comunque una cornice e non, come da Lei desiderato, l'effetto di una stanza "prima, pesante parte di un viaggio".
Con questo spero di aver chiarito l'equivoco, ma sarà comunque mia premura, per il futuro, esaudire il Suo desiderio di non dovermi più leggere.