Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS
Spiegati meglio... dovresti poterlo scaricare anche in italiano il contenuto...
|
dunque, ho letto anche gli altri che hanno postato qui sopra, ma il fatto è questo:
da steam il gioco me lo ha installato automaticamente in italiano, io l'ho poi trasformato con il solo audio in inglese lasciando i testi in italiano eseguendo la procedura descritta in prima pagina.
all'avvio ho inserito i vari codici, per cerberus, e ho scaricato i dlc dalla bioware inserendo anche qui il codice del gioco (tutto questo se non ricordo male)
non c'era una scelta di lingua né per lo scaricamento né per l'installazioen, di fatto i dlc sono però in inglese, sia per il codex, sia per i testi e per la lingua.
questo è quanto
ora, l'unica strada che io proverei è il .3 di quanto scritto da Andrea_23, cioè: 3- Per ciascun DLC (...\Mass Effect 2\BioGame\DLC) -> se presenti cancellare tutti i file taggati ITA (solitamente con estensioni .afc e .pcc), meno quelli con estensione .tlk
ma non so se combinerò casini in quanto i file modificati in origine sono di più di quelli indicati da lui (vedi prima pagina)
che faccio, procedo?
edit, tra l'altro nella cartella biogame, un'ulteriore cartella "dlc" non ci sta
ri-edit: si che c'è, in quella d'installazione