View Single Post
Old 30-01-2010, 14:09   #2646
Cap_it
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Prima di metterci le mani sopra, diresti ad un interessato da che monitor arrivi e che ne pensi di questo tuo nuovo acquisto, rapportato al precedente?? Byez
Dall'inizio del 2003 utilizzo un Samsung 172T con connessione DVI per uso ufficio, monta un pannello PVA, devo dire un gran bel monitor, infatti all'epoca era il più costoso, l'ho pagato 600€ ancora oggi è superiore a molti TN moderni, non mi stanca minimamente la vista.
Prima dell'estate avevo preso un Iiyama E2607WS modello di punta, ma dopo un mese di lavoro avevo due occhi rossi e grossi come due palle da tennis.......sicuramente non adatto ad un uso studio!
Adesso proverò questo, altrimenti mi rimane solo un monitor EIZO! O tenermi a vita il mio vecchio e caro Samsung.
Per ora posso dire che l'audio della barra AY511 è ottimo, l'unico difetto è che ha il suo alimentatore, quindi quando spegni il monitor ti devi ricordare di devi spegnere anche le casse; inoltre la suddetta barra audio no è sufficientemente schermata, visto che vicino al monitor è posizionato un cordless, per altro di ultima generazione quindi ad emissioni controllate.
Penso che lo aggiornerò nel weekend, così in caso di incidente dichiaro che mi è arrivato non funzionante!

Quote:
Originariamente inviato da :: Marco :: Guarda i messaggi
io ho usato google, funziona!

ora lo provo...
Volevo solo avere una risposta rapida, prima di cercare in 140 pagine di thread!

Quote:
Originariamente inviato da MegaBakunin Guarda i messaggi
dalla serie pensaci prima di fare danno......
Non mi pare di aver fatto danno, anzi da anni consiglio ai gestori del suddetto forum di renderlo un po + snello e di cancellare le pagine inutili nelle discussioni, di modo che un utente non debba leggersi per ogni argomento 3500 commenti....