Quote:
Originariamente inviato da Berserklot
Scusami ma in questo caso il venditore che colpe ha che dovrebbe rimborsarti il 50% del valore? Tu dici di non avere colpa ma se nell'asta era offerta l'assicurazione de pacco facoltativa, la tua colpa è quella di non averla richiesta!
|
Non mi pare di aver messo il link dell' inserizione. Come fai a dire che nell' asta era offerta l' assicurazione del pacco?!?
Per la cronaca, ho controllato e nell' inserzione c' è scritto... Spedizione assicurata: non offerta! Però onestamente non mi piacerebbe vincere un reclamo paypal (che ancora non ho aperto) per questo cavillo. Piuttosto preferisco comunicare direttamente col venditore e vedere se si può trovare una soluzione che accontenti tutti e due. In ogni caso, non ho perso la speranza di riavere il mio pacco (eh si, povero illusso): il venditore ha fatto reclamo presso un ufficio postare negli Stati Uniti, io altrettanto... magari qualcosa si sblocca. Comunque ufficialmente il pacco è fermo dal 15 Gennaio, o a Sala Bolognese, oppure già arrivato a Palermo ma non ancora registrato.