View Single Post
Old 30-01-2010, 13:09   #377
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
Non l'ho comprato ancora Mass Effect 2,e credo che non lo farò,ma ho giocato ieri sera a casa di un amico,sinceramente credevo fosse migliore,imho i movimenti sono veramente imprecisi,cioè non si riesce a camminare lentamente,ha degli sbalzi tra il passo lento e la corsa assurdi,magari ti ritrovi ad avere ucciso tanti nemici e sei quasi per salvare,e ti viene uno da dietro e ti rovina tutto e sei costretto a ricominciare tutto dall'inizio.La grafica è accettabile ma non eccelsa,risolto il problema delle texture,ma non è sufficiente per definirlo un grande gioco,gli amanti del gioco mi odieranno in questo momento,ma dobbiamo essere realistici e distaccarci dall'affetto che nutriamo verso questo gioco.E' stata fatta una campagna pubblicitaria per questo gioco assurda ma leggendo in giro troppe persone sono rimaste deluse,si è carino ma la Bioware ne deve fare ancora di strada............
fammele leggere le troppe persone che sono rimaste deluse....probabilmente hai visto qualche altro gioco