View Single Post
Old 30-01-2010, 12:14   #1
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
[Film] Paranormal Activity

(ho visto le precedenti 5 pagine e non ho visto il 3d, se c'e' uppatelo e fail mio )

Cio' detto, ho visto ieri il bluray (in inglese)...mah forse al cinema puo' mettere un po' di "ansia", ma di horror non ha nulla.

A me ed ad un mio amico non ha fatto paura nulla, neanche mezza scena.

Per chi non lo sapesse il film e' una produzione indipendente di una coppia di ragazzi del 2007, spesa totale 15.000 dollari (ma molti sono stati spesi per una prima distribzione se non ricordo male), interamente ripreso con una telecamera amatoriale.

3 attori (i due ragazzi ed un tizio che appare per poche scene come sensitivo), ambientato interamente nella casa della coppia, narra di una presenza demoniaca che terrorizza lei.

Lui decide allora di riprendere h24 quello che accade in casa, in modo da avere prove dell'esistenza del paranormale.

Ha incassato 107 milioni di dollari, diventanto il film con maggior guadagno della storia del cinema, ma e' tutto dovuto all'hype esagerata ed alla massiccia campagna virale che ruota intorno alla pellicola.

Ripeto, a me ha deluso, molto meglio Blair Witch Project..