|
salve e mi scuso di rispondere a questo topic un pò vecchiotto
nel novembre 2009 h oacqusitato un pc acer e subito sul sito mentormedia ho provveduto ad acquistare il kit accettano il pagamento con carta di credito...il problema è che l'11 gennaio mi arriva questa famosa mail del telegraphic transfer in rpubblica ceca e vedendo delle coordinate bancarie subito vado sul sito della posta e faccio un bonifico estero on line....il pagamento l'ho ftt lo stesso giorno della ricezione della mail...il problema è che da allora non ricevo più notizie e ad oggi ho mandato penso più di 70 mail alla mentormedia SENZA ALCUNA RISPOSTA.
ho contattato anche ACER che molto cordialmente mi ha mandato a quel paese dicendomi che non sono problemi loro e di contattare la emntormedia sul famoso contattateci cliccato già più do 100 volte ormai...
sono stufo e sul sito mentormedia corp c'è un numero della repubblica ceca...aspetto un altro pò poi pens odi andare da un legale perchè di questo passo non si va da nessuna parte (è facile madnare e-mail automatiche per richiedere il pagamento e poi nn farsi pià sentire)
solo una cosa: quando ho effettuato il pagamento per accolarmi le spese della transizione sul sito c'era solo scritto a carico del nbeneficiario e non mi faceva cambiare questa opzione. questo è l'unico dubbio forse lgi hanno accollato le spese e quindi non ho diritto a ricevere il kit MA E' PUR SEMPRE QUALCOSA DA SEGNALARE invece niente....sono qui che aspetto ormai da 2 settimane e sinceramente mi sono proprio stancato....
vorrei sapere se qualcun altro ha risolto o stiamo tutti navigando in questo mare di me**a
|