1+2) Se come dici tu i netbook sono nati per soddisfare le funzioni derivanti dalla rete, a mio avviso un device come l'i-pad è superiore in quel caso, ma per la semplicità di utilizzo e la sua comodìta, a mio avviso.
3) Non c'entra nulla il discorso degli 800 euro. Perchè mentre tu puoi di decidere di destinare quella cifra per compare un portatile io posso decidere di destinarla per qualcos'altro, magari rinuncio al notebook per avere quello... ognuno decide in base alle proprie esigenze. il discorso della gente che non ha soldi è fuori luogo perchè allora chiunque ha un computer avrà speso questi famosi 800 euro... e non vedo perchè uno che li spende per l'i-pad deve essere visto come quello che in barba alla crisi decidere di spendere questi... il valore di un prodotto non è dato dalla somma delle sue funzionalità ma dal valore che tu gli attribuisci... per me potrebbe essere più stupido spendere 800 per un notebook che per l'i-pad perchè quest'ultimo permette di soddisfare le mie esigenze..
--> in tutto ciò cmq 800 euro sono tantini per quello che servirebbe a me e quindi molto probabilmente potrei valutare quello da 499$.... che è tutta un'altra cifra....
--> spero di essere stato chiaro...