View Single Post
Old 29-01-2010, 15:36   #19991
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Cittą: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
sapevate che la madre di Mutu era interista?io l'ho scoperto leggendo questo articolo...:

Doping: il Coni sospende Mutu
Romeno trovato positivo a sibutramina
Adrian Mutu

Il tribunale nazionale antidoping ha sospeso l'attaccante della Fiorentina Adrian Mutu dopo la positivitą alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, a un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. Intanto la madre Rosica del romeno non si dą pace: "Colpa mia, ho portato io in Italia quelle pastiglie comprate in un'erboristeria romena".

Il tutto risale all'8 gennaio: la signora Rosica viene in italia per festeggiare il 31° compleanno del figlio e su richiesta della nuora Consuelo porta con sč un flacone di pasticche dimagranti. Servirebbero per una sua parente, ma le assume anche l'attaccante che - rivelazione dei suoi amici Chivu e Popescu - č un fissato della linea e delle cure a base di lassativi per sentirsi leggero. "Mutu č stato sempre ossessionato dalla propria linea - ha detto il difensore dell'Inter al quotidiano 'Gazeta sporturilor' - So che prendeva delle pillole per andare spesso in bagno e mantenere la linea e probabilmente ora ha preso quella sbagliata". Chivu č convinto perņ che non č stata una cosa voluta.

La madre ha precisato che sul foglio illustrativo della medicina si leggeva che si trattava di un prodotto naturale, senza nessun accenno alla sibutramina.

si faceva di purga praticamente
jimmywarsall č offline