Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482
sapevate che la madre di Mutu era interista?io l'ho scoperto leggendo questo articolo...:
Doping: il Coni sospende Mutu
Romeno trovato positivo a sibutramina
Adrian Mutu
Il tribunale nazionale antidoping ha sospeso l'attaccante della Fiorentina Adrian Mutu dopo la positivitą alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, a un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari. Intanto la madre Rosica del romeno non si dą pace: "Colpa mia, ho portato io in Italia quelle pastiglie comprate in un'erboristeria romena".
Il tutto risale all'8 gennaio: la signora Rosica viene in italia per festeggiare il 31° compleanno del figlio e su richiesta della nuora Consuelo porta con sč un flacone di pasticche dimagranti. Servirebbero per una sua parente, ma le assume anche l'attaccante che - rivelazione dei suoi amici Chivu e Popescu - č un fissato della linea e delle cure a base di lassativi per sentirsi leggero. "Mutu č stato sempre ossessionato dalla propria linea - ha detto il difensore dell'Inter al quotidiano 'Gazeta sporturilor' - So che prendeva delle pillole per andare spesso in bagno e mantenere la linea e probabilmente ora ha preso quella sbagliata". Chivu č convinto perņ che non č stata una cosa voluta.
La madre ha precisato che sul foglio illustrativo della medicina si leggeva che si trattava di un prodotto naturale, senza nessun accenno alla sibutramina.
|
si faceva di purga praticamente