View Single Post
Old 29-01-2010, 14:09   #8
Mancho
Senior Member

L'Avatar di Mancho

Iscritto dal: Dec 2001
Va beh, avrò anche sbagliato a proposito del cavo di alimentazione, anche se vorrei tanto poter verificare se oltre al segnale video, dentro quel cavetto, non ci passasse anche qualcos'altro, comunque non c'era certo bisogno di scaldarsi così tanto! Non preoccupatevi, non ve lo tocco mica, non sarò di certo io a battervi sul tempo accaparrandomi per primo quell'oggetto inutile. Parere personale eh!

Ho soltanto voluto sottolineare che a mio modo di vedere, la solita enfasi di Apple nell'illustrare una novità, è sempre di più inversamente proporzionale all'effettiva utilità dei suoi prodotti e che ancora una volta i signori di Cupertino hanno svolto più che egregiamente il loro lavoro di venditori. Non mi direte mica che il mondo non poteva fare a meno di 250 milioni di iPhone?

Ho espresso le mie considerazioni in maniera un po' colorita, ma l'ho fatto per stuzzicare voi fan boy Apple, anche se mi rendo conto che farvi "bollire", non è di certo la cosa più difficile di questo mondo. Dite la verità, Steve Jobs vi paga per il modo in cui promuovete e difendete i suoi prodotti?