View Single Post
Old 29-01-2010, 13:30   #121
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Ho telefonato...presa la linea al primo colpo!!!
Vi consiglio di chiamare verso l'ora di pranzo!
Mi hanno fatto uscire per andare a testare da un elettricista l'alimentatore per vedere se fosse quello il problema...era abbastanza evidente perchè la lucetta non s'accende ma, giustamente, il tecnico mi ha detto di fare la prova per vedere se anche il disco poteva essere danneggiato.
Me lo manderanno entro una settimana...devo dire che sono stati molto gentili e professionali!

Ho provato a chiedere all'operatore come fare nel caso che il nuovo alimentatore dovesse rompersi nuovamente fuori dalla garanzia...a detta del tecnico sono abbastanza elastici e quindi si potrebbe avere comunque un altro alimentatore ma comunque non si trovano in commercio, loro non li vendono direttamente ed, ovviamente, non sa se in commercio si trovano quelli universali.
Gli ho detto anche che quelli a 5 pin come il mio vengono man mano sostituiti da quelli a spinotto (almeno mi pare di aver capito che sarà così) ma è stato un pò vago in proposito...boh...forse sarà il caso di provare a riparare quello rotto e tenerlo di scorta in caso di necessità per copiare tutto su un nuovo hd nel caso sparissero i vecchi alimentatori!!!
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso