View Single Post
Old 29-01-2010, 09:30   #19823
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1336
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, gobbi e perdenti, ieri sera ho avuto la malaugurata idea di vedere la partita, su RAI1, e al di là della sconfitta, mi sono sorti molti dubbi, che ora vi elenco in forma ridotta :
- Perchè i telecronisti, quando fischiano un fuorigioco millimetrico alla Juve sentenziano subito la correttezza dell'arbitrato, senza il bisogno di vedere la moviola, mentre quando un giocatore dell'Inter è fuori di 2 metri devono rivedere la moviola da mille angolazioni?
- Perchè i telecronisti, quando Pandev si mette giù il pallone in area con la mano, fanno finta di niente, mentre quando Sissoko si becca una pallonata da mezzo metro sempre sulla mano, invocano il rigore?
- Perchè i telecronisti, quando lo special one e il suo staff vanno in mezzo al campo alla fine del primo tempo con fare minaccioso (sembravano dei mafiosi), la buttano sul ridere, quando per molto meno hanno campato un'estate intera? (vedi l'arbitro che diceva di essere stato chiuso nello spogliatoio da Moggi).
- Perchè i telecronisti, quando un giocatore dell'Inter fà un tiro che finisce in tribuna, esultano come se avesse fatto un gol in rovesciata da metà campo, mentre quando segna Diego cambiano discorso?
- Perchè i telecronisti, quando c'è un fallo a favore dell'Inter, non hanno bisogno della moviola per sentenziare che era fallo al 100%, mentre per quelli subiti dalla Juve anche dopo la moviola hanno dei dubbi?
- Perchè i giocatori dell'Inter dopo aver subito un fallo, accerchiano l'arbitro per invocare il cartellino all'avversario? (una volta c'era una regola che chi chiedeva il giallo per l'avversario veniva ammonito).
- Perchè lo special one si lamenta sempre del sistema, e poi minaccia il quarto uomo per 90' ?
Forse perchè dopo calciopoli stiamo assistendo all'operato di una nuova cupola?

Per finire, secondo me non abbiamo giocato una brutta partita, senza i cambi giusti è dura contro una squadra come l'Inter, Amauri già è un chiodo quando gioca con un'altro attaccante, da solo è molto peggio. Poco fà ho letto queste pagelle, e mi sono veramente cadute le ** a terra, per la disparità di valutazione http://it.eurosport.yahoo.com/280120...-juventus.html .
Saluti.
Le stesse cose che ho pensato io.
In più aggiungerei, perchè l'arbitro ha ammonito Cannavaro quando doveva per regolamento ammonire anche Balotelli almeno 3 volte per simulazione??

Non è vittimismo, sono cose realmente successe.
LaToX è offline