Quote:
Originariamente inviato da Custode
L'audio italiano l'ho ascoltato e in vari filmati postati da alcuni utenti nella precedente discussione e da altri gameplay video facilmente reperibili in rete.
Puoi accusarmi di aver sparato un parere personale non condivisibile da tutti, questo sì, il resto è dettato dal tuo tipico modo di fare indisponente.
E' un peccato, perchè quando non ti mascheri dietro quel modo di porti irritante, sei un utente che mi sta simpatico e che fa ragionamenti sensati. Sarà che vai con le maree  .
|
L'audio italiano va dal discreto al pessimo (l'IA della Normandy e in parte Miranda), la traduzione è così e così, ma a grandi linee è fatta benino... il problema è che non c'è proprio storia nemmeno con le voci di contorno inglesi...
Se poi si passa da Joker e l'IA che battibeccano in italiano a Joker e l'IA che battibeccano con le voci di Seth Green e Trica Helfer, non c'è proprio paragone... Jacob si capisce benissimo anche senza sottotitoli, Miranda ha un bellissimo accento australiano, The Illusive Man è Martin Sheen e 'sti cazzi di qualunque doppiatore italiano...
Chiaro che se uno non conosce l'inglese e/o gli scoccia leggere i sottotitoli, conviene che se lo tenga in ita, però è tutta un'altra cosa...
Aggiungo che, graficamente, rispetto alla versione console, sembra un'altro gioco... però, nelle cutscene a volte ho crolli di frame fino anche a 15-20fps, mentre ingame sto a 60 fissi.... potrebbe essere per le impostazioni dell'ini per le ombre? Non ho attivato l'AA