Quote:
Originariamente inviato da Leron
e ti sei perso la saga di Baldur's Gate, Planescape Torment, Icewind Dale... già con Neverwinter si è andati calando quanto a profondità (da quando è arrivato il 3d)
se trovi quei titoli prendili al volo perchè se ti piacciono gli rpg sono ancora il meglio 
|
Quoto, per esempio in Dragon Age (che pure merita), onestamente il 3d non ha introdotto alcunchè... Anzi imho rende il titolo un meno immediato come comandi... Ovviamente mi riferisco al 3d in questi specifico caso, eh!
Cmq bei giochi ne fanno ancora... Stalker forse è il titolo che preferisco di questi anni (lo preferisco a molti sparatutto vecchi) e anche Mount&Blade che fatalità è arretrato tecnicamente

. (Occorre dire però che anche se la versione retail è del 2008 in realtà è ben più vecchio)... Ma se parliamo di qualità media son d'accordo che una volta era più alta... Occorre dire cmq che far bene oggi è più difficile (vuoi la complessità tecnica dei giochi, vuoi un pubblico più vecchio oltre al resto...)...
Se mi ricordo il 98... Baldur's Gate, Unreal, Half Life, Starcraft, Thief e sicuramente altri che non mi vengono in mente!