View Single Post
Old 29-01-2010, 01:47   #327
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Posto il mio commento da player di sparatutto puro, ho giocato per anni ai vari cs senza mai tradirli o senza trovare un gioco che riuscisse a convicermi, e ora ho deciso di provare questo gioco, questa modalità rush mi convince e mi piace, il mirare in questo gioco mi da una strana sensazione ma mi ci sono subito abituato, è positivo molto positivo il fatto che se attacchi da solo non fai nulla, ma c'è bisogno di un attacco combinato per riuscire ad avere risultati, secondo me ci giocherò parecchio ma solo e soltanto in squadra e con amici, per chi intende giocarci da solo lasciate perdere, i mezzi sono studiati bene, tranne forse l'apache che sembra distruggere tutto senza pietà, cmq ancora riesco a determinare bene gli equilibri di gioco, sotto il comparto grafico non sono deluso, con una 4850 GS e un phenom x3 @3,75Ghz tutto su alto a 1680x1050 con ABHO o come si chiama quell'opzione su off, oscillo tra i 40 e gli 80 fps, il lag generale non mi faceva quasi distinguere la differenza tra gli fps alti e bassi, insomma il divertimento c'è stato e ha coperto tutti i difetti iniziali
ps: ci ho giocato da solo ora vorrei provare a giocare con qualche ita, dove vi siete riuniti?
Jok3r88 è offline