View Single Post
Old 29-01-2010, 00:38   #81
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da veedeejay Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Ho gia letto 9 pagine di commenti ma trovo assurdo tutta questa guerra di OS 32 bit/64 bit vista/7
pero' nessuno ha mai mensionato XP x64 ,forse perche e' solo in inglese?

io da 2 anni lo uso e non ha niente da invidiare a vista o a 7 secondo la mia opinione!
E poi vorrei sapere perche c'e' ancora chi dice 7 e piu leggero di vista,
ma avete mai notato che i consumi sono presso che identici,
(consumi riguardo risorse hardware)
ed entrambi usano quasi il doppio delle risorse di xp,
ci ho passato intere giornate a testarli entrambi per ogni configurazione hardware
e il risultato e' stato l'ennesimo xp x64 lavora egregiamente anche con giochi nuovi
per esempio dragon age origins ,dirt2,ecc,ecc.

A mio avviso 7 e solamente la versione ottimizzata di vista niente di piu'!

comunque questo e' solamente il mio parere ottenuto dopo molte giornate di testing

Nonostante tutto resta sempre il problema principale legato a qusti OS XP,Vista,7

http://it.windows7sins.org/
Ma chi ti ha detto di cambiarlo? Di certo nessuno ti costringe a farlo.
Qualcuno ti costrinse a passare da Windows 98 a XP?

Piuttosto rispondi.... perché l'azienda che lo ha sviluppato te lo dovrebbe supportare fino a quando non muori? Perché dovrebbe aggiornarti per altri 10 anni le tecnologie contenute?

Poi sarei curioso di sapere, dove cavolo eri quando pochi giorni fa si rese pubblica la notizia di una falla di IE che in XP ci sguazzava come un maiale in una pozza di fango.... Dov'eri? A iscriverti su quella mailing list?

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1