Quote:
Originariamente inviato da gianly1985
Però rassegnati a viverlo "come un'isola" e non come parte di un sistema standard con affluenza apocalittica di applicazioni ottimizzate....
Così come lo ha vissuto "come isola" chi ha comprato un tablet windows negli ultimi 10 anni...
|
Ma scusa questo a casa mia si chiama "vivere sugli allori"... -.-'
Affluenza "apocalittica" c'è per il reparto marketing da "giorno del giudizio" non per la bontà del prodotto da "settimo sigillo".
Personalmente se fosse stato più sul PC e meno sul cello extralarge l'avrei anche preso in considerazione, nonostante iphone (ne abbiamo due in famiglia), macbook e iMac e Macpro in ufficio, dato che sarebbe stata una cosa diversa, una cosa più da creativo che in effetti stavo cercando (ad ora le presentazioni le preparo sul divano, appiccicando post it su un quadro con una mia foto

non mi trovo male ma ammetto potrei trovarmi meglio).
Per avere un fruitore sono già circondato da sistemi che fanno ANCHE da fruitori e lo fanno meglio di questo, l'ennesimo clone se lo possono tenere per quanto stilish e perfino "MAGIC!"
Aspetto di vederlo dal vivo e valutarne l'integrazione con gli altri oggettini prima di metterci una croce sopra e aspettare la versione 2.0 che WOWOWOW avrà anche i files. Exciting! Amazing! Marvelous!!11!!!ONE!!
PS: non sfottetemi i giochi in flash. Le applicazioni per il mondo mela saranno anche tante ma i giochini in flash sono forse di più, quasi tutti gratuiti e quasi tutti più decenti delle cagate che vedo sugli iphone di mezzo mondo. Basta andare su siti tipo kongregate per avere tanto divertimento gratuito (anche se non so, senza tastiera, sarebbe da provare!)...