View Single Post
Old 28-01-2010, 23:28   #603
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Mah che faccia con alcuni e non con altri questo è da vedere, ho ben 3 client wireless: una wii, una ottima wusb600n della linksys e per finire addirittura la chiavetta wnda3100 compatibile 100% del router
Dubito che sia un problema di adattatore
Non confondiamo questa issue con quell'altra che si legge nei forum ufficiali dove non ci si riusciva a connettersi ad es con l'iphone o altra roba perchè si veniva respinti al controllo password..questo è un problema totalmente differente
l'upnp è impostato ai valori di default

Ancora,se fosse un problema firmware, dovrebbe perlomeno succedermi matematicamente ogni volta che spengo un client.. e questo non avviene... tipo è avvenuto solo oggi pome e poi 1 volta stasera..
Effettivamente dubito che qualcuno di proposito mi stia hackando la rete però c'è da dire che non esiste nè in cielo nè in terra che un pc spento mio tenti di comunicare con il router e che il router se lo inventi
Cmq ho già fatto presente tutto a netgear.. anche se sinceramente visto che non comportava "grossi" problemi questo fatto, non mi è sembrato ci dessero molta importanza, cmq hanno mandato il caso agli ingegneri americani.
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso