Beh, diciamo che non sei d'accordo quasi su su nulla

! Lecito comunque...
Mi permetto però una replica:
- E' vero, la ROM Vodafone 6.1 era abbastanza ostica da sbrandizzare, ma io mi riferivo alla 6.5 (originale...anche se non è stata ancora rilasciata ufficialmente da Vodafone gira da un po' in rete). Ti assicuro che non ci si mette proprio nulla.
- Probabilmente Samsung non rilascerà mai una ROM 6.5 ufficiale per il nostro B7610; ma, come dicevo sopra, ci penserà Vodafone, anche perché in Italia di Pro "sbrandizzati" ITALIANI non ce n'è manco l'ombra, se non di importazione. Quindi penso proprio che sarà Vodafone ad assumersi l'onore e l'onere di diffondere la ROM 6.5, as above.
- E' risaputo, su qualsiasi Samsung bisogna ingegnarsi per far girare il TomTom decentemente. Io ci ho provato, funziona, ma tra il fatto che bisogna attivare un programma che "apra" le connessioni coi satelliti e il fatto che un po' (dico la verità) TT mi ha scocciato...beh, sono passato ad altri navigatori e devo dire che non me ne pento affatto. La ricezione dal mio punto di vista è molto molto buona (anche se ho avuto problemi in galleria

). Ovviamente se paragoniamo un dispositivo come questo ad un Mitac-Mio (che ho avuto), nato prevalentemente con funzioni di navigazione satellitare...la sconfitta ci sta eccome.
- E chi la usa più l'interfaccia Samsung?? E' un chiodo! Come dici tu, molto meglio SPB. Senza, non saprei proprio che fare.
- Il flash non lo reputo un problema basilare per il funzionamento di un cellulare del genere...mi spiace ma questa non si può considerare una pecca. Cmq è vero, non si può accendere "separatamente". PAZIENZA!
- Per l'accelerometro penso si stiano attrezzando, non disperiamo...soprattutto, se pensi che il B7610 è assimilabile quasi totalmente ad un i8000 (Omnia 2), di soluzioni per un bel po' di problemi ne trovi a iosa.
- La fotocamera frontale credo si possa utilizzare: non mi ricordo dove, ma mi sono imbattuto in un articolo di un forum dove si parlava di questo programma (con allegato *cab) che permetteva ciò. Di più non so dirti, mi spiace...ma indagando in rete si risale a tutto.
Detto ciò, guai a chi mi tocca l'OmniaPro. Credo che prima di sostituirlo con un nuovo giocattolino dovranno implementare su un cellulare di default TV, funzionalità di proiezione, tastiera olografica, display 3D e chi più ne ha più ne metta.
Saluti,
Satch