View Single Post
Old 28-01-2010, 17:42   #11
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da roma83 Guarda i messaggi
sta frase è idiota e ignorante, non ha senso, prima di tutto quello è il valore inutile del contrasto dinamico, pompato da tutte le case, vedi i led di lg asus ecc....poi, scurire il bianco? ma che stai dicendo, io ho quel monitor, tu no quindi non sparare boiate o almeno leggiti le recensioni, tra l'altro monitor full led devono uscire quindi che cacchio hai mai potuto vedere uahuahauhauahu
guarda io di monitor full led ne ho visti, tipo l'lg ed è un monitor (non una tv) full led full hd,idiota e ignorante è il tuo commento perchè forse stai a rosicà che qualcuno ti dice la verità,cè gente che ne capisce 100 volte di piu' di te di pannelli (senza la plasticaccia che gli sta intorno)tu hai quel monitor ma non te ne accorgi,infatti il contrasto dinamico sempre che tu sappia cosa sia,in quel pannello funziona anche male(per cosi' dire) nessuno mette in dubbio che sia bellissimo e che funzioni anche bene,ma quell'effetto odioso è presente caro mio,che tu non lo noti,non fà la differenza,non cambia perchè li' rimane. io leggermi le recensioni?? esattamente come hai fatto tu?? non esitono full led,ma fammi il piacere,che dal tuo commetto prettamente stilistico e "tecnico" si capisce molto quanto tu te ne intenda
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso