View Single Post
Old 28-01-2010, 18:36   #16
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mac_Gyver Guarda i messaggi
Ho fatto tutto quello che mi hai consigliato......dalla disinstallazione al ripristino.
Purtroppo niente da fare!
Addirittura col nuovo nokia pc suite (ver 7.ecc.) trovo lo stesso file di backup precedente, il programma mi avvisa che ho dentro nel file : immagini, rubrica, note, messaggi ecc. ma una volta eseguito il ripristino non mi ritrovo ne i messaggi ne la rubrica.

A differenza di prima però stavolta mi salva le note in agenda.....ma sms e rubrica nisba.

Penso, a sto punto, che quando ho eseguito il backup ci siano stati problemi.....io però la rubrica e i messaggi li ho visti con il programmino noki, uno per uno, ma non si riescono a reinstallare.
Non sò il perchè.

Comunque, unica nota positiva, la versione 7 del nokia pc suite è una bomba....molto bella !

Vi ringrazio ancora per l'interessamento, ho perso tutti i messaggi.....

Vi chiederei un ultima informazione: posso ripristinare i file (provo anche con rubrica e sms, magari funziona) del backup dell'n73 sull'altro cell. nokia 5800 ?
L'importante che non ci siano casini vari, al max li trasferisco con bluetooth.

Che ne pensate?
Guarda,le cose sono due: o ci sono stati problemi con il backup,ma secondo me è difficile,visto che non ti è stato segnalato nulla e che tu hai trovato con noki rubrica ed sms.Oppure il nuovo fw non si interfaccia bene con un vecchio file di backup come quello che hai.Io proverei a fare così: crei un nuovo file di backup con la suite nuova, reinstalli il vecchio fw e rimetti il file di backup e vedi che succede.Se non puoi,visto che il file di backup ce l'hai,potremmo provare un deep reset e poi rimettere il file di backup e se non dovesse funzionare,un hardreset.Per quel che riguarda il nokia 5800.Io i consiglio di fare così:crei unnuovo file di backup con la nuova pc suite,e inserisci quello nel 5800.A rigor di logica non dovrebbero esserci problemi.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso