Quote:
Originariamente inviato da Slevin86
vabbè a parte che i pennini esistono... ma comunque se sto a lezione e vorrei magari prenderci appunti (e a quel punto dovrei scrivere equazioni, disegnare piani cartesiani etc etc) o scarabbocchiare sopra le diapositive.... si mi farebbe alquanto schifo toccare lo schermo con le mani...
ragazzi l'ho già detto... gli studenti e chi vuole quantomeno lavorarci un pò non fanno parte di questo target...
il target è sostanzialmente il cazzeggio/relax di lusso...
dico lusso non perchè costi uno sproposito, ma perchè il prezzo è relativamente alto per quello che realmente offre e tutto ciò che non può offrire volutamente....
lascerei perdere il discorso di rendere facile l'utilizzo di questi prodotti... perchè il 50enne impedito con il pc lo sarà tale e quale con un dispositivo del genere.. (ho un esempio lampante a casa mia...) sono comunque certo che le piccole magagne saltano sempre fuori per questa utenza...
|
secondo me i colleghi di uni,vedendomi prendere appunti con l'iPad mi deriderebbero dietro!!! nn cè cosa più comoda di prendere appunti con carta e penna secondo me..ma sono punti di vista..io l'iPad lo comprerei per poter scrivere in Qwerty,ascoltare musica mentre navigo in internet,eccecc quando sto ad es. all uni.. di certo non mi metto a prendere appunti..secondo il mio parere!!