io di solito sono sempre pronto a sparare contro la apple ma sinceramente secondo me ci ha preso, io ho un pc serio quad ecc ecc che uso per giocare e lavorare, ma ho anche un netbook che uso quando non mi va di accendere il pc che fa troppoi rumore

e per portarmelo all uni, ora sinceramente devo dire che ogni volta aprire il portatile accenderlo aspettare che si carica winzoz e poi dover usare quel cavolo di paddino minuscolo oppure trovare una superficie di appoggio per poter usare il mouse gia è una rottura non indifferente, poi una volta che ho fatto tutto questo che faccio? apro chrome e apro in sequenza hwupgrade,facebook e qualche altra pagina.
con questo dispositivo invece tutto questo processo è superfluo, prendo sto ipad e lo uso.
parecchio tempo fa steve jobs mi pare che disse"Un computer dovrebbe essere considerato come un elettrodomestico qualsiasi,niente di piu di una lavatrice o del frullatore"
proprio commentando la difficoltà di utilizzo dei pc,che parlandoci chiaro sono tutt'altro che facilmente utilizzabili.Me ne sono reso conto questo natale quando ho messo il pc nuovo a mia nonna.Questo dispositivo invece lo probabilemente lo potranno usare tutti con una facilità disarmante e fare quelle cose che fanno il 90% di coloro che usano internet cioè youtube facebook e controllare le mail.
non subito ma probabilmente lo prenderò magari aspettando una rev nuova