View Single Post
Old 28-01-2010, 13:39   #71
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
grazie al caz... la 5670 verra supportata dalle prossime release...

eh mi sa che è risaputo male... perchè codesta è una grandiosa cavolata/leggenda enunciata da coloro che di vga, drivers e pc se ne intendono quanto il mio cane.
Che significa grazie al ca..... Se vado sul sito ATI e scelgo drivers per ATI 5670, mi esce un link dove SUPPONGO siano i drivers compatibili per la mia scheda mentre invece non funzionano. Se venisse supportata dalle prossime release l'avrebbero scritto li' senza mettere nessun link di drivers, invece di mettere drivers che non funzionano con la serie 5600 ma solo con 5700/5800 io questa la chiamo mancanza di serietà

Inoltre faccio riferimento alla differenza drivers a partire da una decina di anni fà quando tu ancora non sapevi cosa era una sk video e ti posso garantire che ATI faceva veramente pena rispetto a Nvidia, non mi sembrano cambiate le cose visto che tra le altre cose ancora non c'è supporto alla fisica, al direct computing e agli occhiali 3d (cosa che nvidia fà da parecchi mesi ormai). L'ultima ATI l'avevo fino a circa 6 anni fà e anche allora nvidia era avanti, negli ultimi anni non ho piu' preso ATI quindi non posso fare un paragone

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Ti renderai conto che un caso personale non fa statistica. La statistica è quella che ti ho riportato e racconta un'altra storia.
Probabilmente sono in realtà una versione successiva del driver. Il processo di validazione WHQL impiega abbastanza tempo e intanto le release interne vanno avanti.
Certo hai ragione il mio caso non fà statistica, ho solo voluto dire la mia dopo aver visto l'evoluzione di tutte le schede video fino ora, dal lontano 1997
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1