Quote:
Originariamente inviato da antonio338
@mavelot
2)Tanto tempo fa (ora nn ho più isdn per fortuna  ) avevo letto su vari forum che degli utenti avevano cambiato con successo la borchia con una di modello differente.
3)La mia borchia aveva iniziato a rompersi ogni mese... tipo che il router non riusciva più a usare i due canali fino a quando la borchia non veniva staccata fisicamente da corrente e linea.
5) Ci sono dei router che staccano automaticamente un canale quando ricevi/chiami.
|
2) Si certo, ma non è cosa da tutti....e poi mi spieghi il motivo ? Ti compri una borchia tu...e se si rompe per una sovratensione?? Quella della telecom te la cambiano gratis
3) Questo è un caso tuo particolare....saranno stati i tecnici non capici di capire il guasto (che probabilmente era sulla linea o in centrale se si rompeva ogni mese....)
5) Vero....ma ci si deve accertare che lo facciano.
Cmq per quanto riguarda la tariffa ricordavo male....i costi con l'ISDN sono doppi a prescindere dall'uso dei 2 canali:
"L’abbonamento mensile a Teleconomy Internet è pari a 12 euro (IVA inclusa) per le linee telefoniche di base e 24 euro (IVA inclusa) per le linee ISDN Tutte le connessioni Internet al numero 702.0187.187 sono a costo zero Per tutte le altre chiamate, comprese le connessioni ad Internet a numeri diversi dal 702.0187.187 , si pagano i prezzi base di Telecom Italia"